DESIGN E RELAX PER LA TUA VACANZACAMERE MODERNE DOTATE DI OGNI CONFORTBAGNI MODERNI E SPAZIOSIIN CENTRO A NUMANA CAMERE DI DESIGNTERRAZZA VISTA MARE
Book Now

LE NOSTRE CAMERE Rooms

Camere di design moderne e confortevoli di recente ristrutturazione e dotate di ogni comfort in centro storico a Numana.

BLACK

Camera doppia

BROWN

Camera doppia

GREIGE

Camera tripla

RAL 7039

Immersa tra il verde del Parco del Conero ed il blu del Mare Adriatico RAL 7039 si trova nel centro storico di Numana Alta, a 250 mt. dalle spiagge più belle di Numana, la Spiaggiola e la spiaggia del Frate, raggiungibili a piedi. La casa è situata in posizione strategica, di fronte al cinema, a 50 mt. dalla piazza principale del comune e da tutti i servizi che offre: ristoranti, bar, alimentari e negozi sono a due passi.

RAL 7039 è una casa d’epoca appartenuta alla famiglia Torri da diverse generazioni. L’ultima dimorante è stata la zia Irene ed è proprio a Lei che dedichiamo questa avventura. Nel 2014 inizia il recupero dello stabile ad opera dell’Architetto Alessandro Torri con l’obiettivo di ridare vita alla casa di famiglia. La ristrutturazione ha riportato alla luce la bellissima pietra calcarea del Conero visibile in facciata e all’interno, che ha arricchito con inserti ben definiti le camere per gli ospiti. Alcune pietre presenti sui muri tendono al rosa, sono risalenti ad un’antica cava ormai esaurita. Tutta la casa è stata messa in sicurezza seguendo le normative anti-sismiche e per tale motivo i soffitti in legno originali sono stati ripristinati con legni moderni. I pavimenti sono per lo più in resina cementizia, una soluzione di design e raffinatezza. I bagni sono ampi e moderni. La ricerca colori ha voluto giocare sulla palette che ci offre la natura: le diverse colorazioni delle pietre calcaree del Conero, delle falesie d’argilla, ai ciottoli lungo la spiaggia, hanno ispirato un’armonia di colori naturali che si ritrovano in ogni dettaglio. Il RAL 7039, colore predominante della casa, è un codice utilizzato in architettura che rappresenta un grigio argilla, la medesima nuance dell’argilla bagnata dal mare presente lungo le falesie del monte Conero.

La facciata posteriore della casa si affaccia su un piccolo giardino segreto, dal quale si vede il mare e ci si può rilassare leggendo un libro accarezzati dalla brezza marina.